capodannosiracusa.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siracusa e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosiracusa.net

Capodanno in agriturismo a Siracusa

Scegliere i migliori agriturismi di Siracusa e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali

Agriturismi capodanno a SiracusaGli agriturismi Siracusa sono il modo ideale per passare le vacanze di Natale e di capodanno pur rimanendo nel verde, in mezzo alla natura, ai boschi e agli animali.

 

Tra i migliori modi per passare il capodanno in agriturismo a Siracusa e provincia possiamo vedere il Busulmona, un’azienda agricola che si trova a 5 km da Noto, bella città della provincia siracusana.

 

Questo agriturismo si trova in un’oasi completamente verde, grande oltre 30 ettari, tutta da scoprire. Le camere sono molto confortevoli e ben arredate, il maneggio permette di andare a cavallo se il tempo è bello, mentre la vendita di prodotti tipici consente di acquistare i più buoni prodotti siciliani e portarli a casa con sé.


Il villaggio agrituristico Campanio si trova all’interno della riserva naturale nota come Pantalica, nella Valle dell’Anapo. Propone camere molto comode, piscina per l’intrattenimento degli ospiti, ristorante e annessa vendita di prodotti tipici, servizi per gli animali ed internet incluso nel prezzo. Il ristorante di questo agriturismo è uno dei migliori per il cenone capodanno in agriturismo a Siracusa.


Altre aziende agrituristiche per passare il capodanno Siracusa in agriturismo sono la Chiusa di Carlo, vicino ad agrumeti e a pochi passi dal mare, questa struttura si trova in alloggi assolutamente confortevoli, con camere ben arredate ed eleganti, un centro benessere per il relax di tutti gli ospiti, la vendita di prodotti tipici e la possibilità di noleggiare delle biciclette per fare un giro della campagna intorno all’agriturismo stesso.


Proprio nei pressi di Siracusa c’è Case Damma, agriturismo che si trova in una masseria che ha una capacità di 40 persone. Camere curate fin nel minimo dettaglio, ristorante con la possibilità di acquistare dei prodotti tipici della Sicilia e di Siracusa in generale, disponibilità di biciclette e la possibilità di portare con sé gli animali sono i principali aspetti di questa struttura.

publisher
back to top