capodannosiracusa.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Siracusa e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosiracusa.net

Locali notturni e discoteche a Siracusa

Scegli tra le migliori discoteche, locali, feste e concerti musica, balli e divertimenti offerte da i locali notturni di Siracusa

capodanno in discoteca a SiracusaI locali Siracusa per capodanno che offrono possibilità di passare una notte del 31 dicembre diversa dal solito sono davvero tanti, grazie anche agli ancor più numerosi eventi Siracusa capodanno che permetteranno a tutti i giovani e meno giovani di passare dal 31 dicembre al 1° gennaio divertendosi e augurandosi che il nuovo anno sia ancora più bello del precedente.


Iniziamo dai migliori ristoranti dove tenere il cenone di capodanno Siracusa, possiamo vedere il Porticciolo, locale elegante e caratteristiche che si trova proprio nel centro storico di Siracusa all’interno dell’isola di Ortigia, a 200 metri dal parcheggio Talete, e il Ristorante Porta Marina, che si trova in un edificio del 1400 che propone una location assolutamente da non perdere, per dei piatti tra i più gustosi di tutta Siracusa.


Dopo la cena tutti nelle discoteche Siracusa per capodanno a ballare per tutta la notte e fino al mattino. Tra i migliori locali per passare il capodanno in discoteca a Siracusa possiamo vedere la discoteca Bond, la discoteca K24, la discoteca Malibù e la discoteca Emerald.


La Bond è una discoteca elegante e molto fine, dove la musica è di prima qualità. L’ambiente è del tutto particolare, bianco e nero ed ispirato agli anni ’70, che poi sono anche gli anni in cui James Bond è nato e ha avuto il culmine del suo successo.


Il K24 si rifà un po’ all’oro 24 Karati (da qui la “K” del nome) e propone delle serate eleganti e “posh”. Tutto è curato fin nei minimi dettagli, l’ambiente è lussuoso ed elegante, davvero il top per chi desidera un locale fantasioso e trendy.


Il Malibù è una discoteca tra le più frequentate di tutta Siracusa e insieme all’Emerald, chiudono il panorama dei locali notturni che si possono scegliere per un capodanno in Sicilia davvero divertente.

publisher
back to top